italia inglese
presidi medici

Settore Medicale

made italy prodotto italiano

Gruppo Niada per il Medicale

Termoformati per Presidi Medico Chirurgici

Particolare attenzione viene prestata al settore dei presidi medico-chirurgici. Tecnici specializzati, costantemente aggiornati, sviluppano e progettano soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti, indirizzandoli nella scelta dei materiali più idonei, sempre vergini, atossici e adatti alla sterilizzazione a raggi gamma, beta o gas ETO. Il nostro team di esperti segue il cliente dalla fase di progettazione alla fase finale di produzione; tutto avviene internamente ai nostri stabilimenti, garantendo l’assoluta riservatezza e la produzione si svolge in ambienti idonei e privi di polveri. Un rigoroso sistema di controllo interno su tutta la filiera produttiva garantisce un prodotto finale conforme al 100% a quanto progettato. Considerata la delicatezza del settore, per evitare il contatto con polveri o elementi che possano intaccare i prodotti, i termoformati vengono posti in un sacchetto di politene appena prodotti e poi chiusi nella scatola imballo.

Il GRUPPO NIADA è in costante crescita e dedica gran parte delle proprie risorse nel continuo aggiornamento del proprio team, giovane e dinamico, per poter offrire al cliente finale soluzioni all’ avanguardia con l’utilizzo delle tecnologie più innovative unite a 40 anni di esperienza e passione per il settore.

Il punto di forza del GRUPPO NIADA è la comunicazione con i propri clienti e la partecipazione a numerose fiere di settore per meglio comprendere le esigenze dei potenziali clienti e lo sviluppo delle nuove tecnologie.

La prerogativa del GRUPPO NIADA è essere sempre un passo avanti e proprio per questo ha da poco messo a punto una linea di valve STANDARD dedicate a questo settore, chiamate NIMED, disponibili a magazzino in 6 formati differenti.