espositori sferici

Espositori Sferici: cosa sono e per cosa si usano

Gli espositori sferici sono dispositivi utilizzati per mostrare oggetti in modo tridimensionale, creando un effetto di ingrandimento e visualizzazione a 360 gradi. Sono composti da una sfera trasparente o semitrasparente in cui vengono posizionati i prodotti per la vendita. 

Quali caratteristiche hanno i migliori espositori sferici?

I migliori espositori sferici presentano diverse caratteristiche che contribuiscono alla qualità complessiva dell’esposizione e offrono una presentazione di alta qualità dell’oggetto esposto, che valorizza la sua bellezza e le sue caratteristiche distintive.

Espositori sferici di Niada NBC: il modello Niboll

Niboll è l’espositore sferico proposto alle aziende da Niada NBC ed è un espositore da banco perfetto per invitare il cliente a prelevare il prodotto dall’apposita fessura circolare. Si tratta di un espositore trasparente che permette di vedere al meglio il contenuto e favorisce gli acquisti di impulso di prodotti promozionali, novità appena lanciate sul mercato e articoli in offerta speciale.

Gli espositori sferici Niboll di Niada NBC sono perfetti per contenere prodotti per la cosmesi e prodotti per la cura della persona, deodoranti auto, minuteria, articoli di cancelleria, gadget, dolcetti, caramelle e molto altro. Si tratta quindi di un termoformato molto versatile e riutilizzabile, assemblato con fondo e coperchio e che presenta un tappo opzionale per l’eventuale chiusura.

Su richiesta il termoformato Niboll può essere venduto con collarino pubblicitario personalizzabile per la promozione del prodotto e non mancano i tracciati di fustella. L’espositore da banco sferico Niboll è disponibile in versione grande con diametro di 25 cm e altezza di 18,5 cm; media con diametro di 19 cm e altezza di 16 cm e mini con diametro di 19 cm e altezza di 14 cm.

I NIBOLL Niada sono prodotti termoformati in PET ecologico 100% riciclabile, la cui elevata trasparenza aumenta la visibilità del contenuto. Qualsiasi sia la scelta in termini di dimensioni e personalizzazione si tratta di una soluzione elegante per esporre i prodotti e incentivare gli acquisti d’impulso dagli scaffali tradizionali o alla cassa.