Confezionamento Conto Terzi

NBC Niada: le migliori soluzioni di confezionamento conto terzi

Un servizio di confezionamento conto terzi preciso e puntuale, rivolto a diversi settori

Il Gruppo Niada propone un servizio di confezionamento conto terzi per diversi settori tra cui: ferramenta, idraulica, cancelleria, casalinghi, medicale, cosmesi, automotive e molto altro.

Il processo di confezionamento avviene attraverso l’ausilio delle migliori tecnologie, macchinari automatici e semi automatici, che operano in conformità a quanto previsto dalle procedure UNI EN ISO 9001:2015.

L’esperienza pluriennale permette di ottimizzare il processo di confezionamento proponendo al cliente un servizio professionale, rapido e competitivo. Il Gruppo Niada opera secondo elevati standard qualitativi garantendo sempre l’assoluta riservatezza delle informazioni relative ai Clienti e ai Partner.

NBC Niada si occupa di tutte le fasi di packaging e il servizio offerto include: controllo merce durante la produzione, controllo merce in arrivo, stampa ink-jet del lotto e della scadenza, inserimento dei blister in particolari basette espositive da banco termo retratte e collocate in display box e scatole da trasporto e, su richiesta, servizio di etichettatura.

Scopri le differenti tipologie di packaging:

BLISTER CLASSICO

Blister classico formato da valva e cartoncino di supporto. La valva termoformata, idoneamente concepita per vestire e abbellire il prodotto contenuto, viene termosaldata al cartoncino di supporto. Il cartoncino è un valido mezzo di comunicazione attraverso la sua grafica personalizzata. Questa soluzione risulta essere tuttora la più utilizzata grazie alla sua adattabilità ai vari settori merceologici ed al costo accessibile. I lotti di confezionamento a tiratura elevata consentono la produzione su linee completamente automatiche con grande vantaggio economico.

Blister classico

BLISTER INVIOLABILE

Blister inviolabile termosaldato: è formato da due parti di monomateriale plastico (fronte e retro) che trattengono, senza uso di collanti, un foglietto interno o un cartoncino quale veicolo pubblicitario rivolto al consumatore finale. Il prodotto viene inserito contemporaneamente al foglietto prima della fase di saldatura. Termoformatura e termosaldatura in unico processo su linee di confezionamento completamente automatiche, significano forte contenimento del costo della confezione. Soluzione attuabile per lotti di produzione elevati. Lo stesso concetto di inviolabilità si ottiene con saldatura tramite Alta Frequenza adatta per medie produzioni.

Blister Inviolabile

BLISTER CLASSICO A TUTTO CARTONCINO

Blister classico con valva a tutto cartoncino è concepito per dare maggiore impatto visivo, eleganza e consistenza alla confezione. La valva termoformata viene termosaldata al cartoncino di supporto utilizzato come mezzo di comunicazione attraverso la grafica personalizzata. Lotti di confezionamento a tiratura elevata consentono la produzione su linee completamente automatiche con un grande vantaggio economico.

Blister classico a tutto cartoncino

BLISTER INVIOLABILE A DOPPIO CARTONCINO

Blister inviolabile dove fronte e retro sono in cartoncino, la cui superficie ben si presta alla comunicazione rivolta al consumatore. La valva termoformata è personalizzata, inserita “libera all’interno” ed è trattenuta tra le due superfici di cartoncino tramite termosaldatura lungo il perimetro. Il blister risulta molto gradito al fine di differenziare il proprio prodotto dalla concorrenza e valorizzare prodotti di alto valore aggiunto.

Blister inviolabile a doppio cartoncino