italia inglese
niada produzione

CONFEZIONAMENTO

Gruppo Niada
made italy prodotto italiano

Confezionamento

IN BLISTER CONTO TERZI PER SETTORI NO-FOOD

BLISTER CLASSICO

blister classicoBlister classico formato da valva e cartoncino di supporto. La valva termoformata, idoneamente concepita per vestire e abbellire il prodotto contenuto, viene termosaldata al cartoncino di supporto. Il cartoncino è un valido mezzo di comunicazione attraverso la sua grafica personalizzata. Questa soluzione risulta essere tuttora la più utilizzata grazie alla sua adattabilità ai vari settori merceologici ed al costo accessibile. I lotti di confezionamento a tiratura elevata consentono la produzione su linee completamente automatiche con grande vantaggio economico.

BLISTER INVIOLABILE

blister inviolabileBlister inviolabile termosaldato: è formato da due parti di monomateriale plastico (fronte e retro) che trattengono, senza uso di collanti, un foglietto interno o un cartoncino quale veicolo pubblicitario rivolto al consumatore finale. Il prodotto viene inserito contemporaneamente al foglietto prima della fase di saldatura. Termoformatura e termosaldatura in unico processo su linee di confezionamento completamente automatiche, significano forte contenimento del costo della confezione. Soluzione attuabile per lotti di produzione elevati. Lo stesso concetto di inviolabilità si ottiene con saldatura tramite Alta Frequenza adatta per medie produzioni.

BLISTER CLASSICO A TUTTO CARTONCINO

blister classico tutto cartoncinoBlister classico con valva a tutto cartoncino è concepito per dare maggiore impatto visivo, eleganza e consistenza alla confezione. La valva termoformata viene termosaldata al cartoncino di supporto utilizzato come mezzo di comunicazione attraverso la grafica personalizzata. Lotti di confezionamento a tiratura elevata consentono la produzione su linee completamente automatiche con un grande vantaggio economico.

BLISTER INVIOLABILE A DOPPIO CARTONCINO

blister inviolabile doppio cartoncinoBlister inviolabile dove fronte e retro sono in cartoncino, la cui superficie ben si presta alla comunicazione rivolta al consumatore. La valva termoformata è personalizzata, inserita “libera all'interno” ed è trattenuta tra le due superfici di cartoncino tramite termosaldatura lungo il perimetro. Il blister risulta molto gradito al fine di differenziare il proprio prodotto dalla concorrenza e valorizzare prodotti di alto valore aggiunto.

Gruppo Niada
made italy prodotto italiano