Termoformati personalizzati per il Settore Cosmesi e Cura della Persona
I termoformati by Niada sono caratterizzati da un design innovativo ed elegante e sono prodotti con materiali riciclabili e di primissima scelta, conformemente agli standard del Made in Italy.
La progettazione, frutto del know how acquisito nel tempo, si sviluppa attraverso il progetto del cliente con ampia possibilità di personalizzazione; la prototipazione e la costruzione degli stampi viene svolta internamente all’azienda, così come l’intera gamma NBC Niada. Su richiesta sono disponibili anche servizi di serigrafia e tampografia personalizzati.
I termoformati Niada sono ottime basette espositive, interni scatola per kit regalo di creme e profumi, blister oppure contenitori speciali, valorizzano al meglio il prodotto conferendo un ottimo impatto estetico.
Un prodotto per soddisfare le esigenze del settore cosmetico
I termoformati per la cosmesi sono studiati per soddisfare tutte le esigenze di confezionamento del settore dell’alta cosmesi e permettono di contenere in modo efficace il prodotto garantendo perfetta visibilità.
La termoformatura è un processo che permette inoltre di ottenere bivalve per tester e vassoi per cialde utili nella fase di preparazione dei materiali per la loro movimentazione in totale sicurezza e protezione. Non mancano le basette espositive per mostrare al meglio il prodotto anche all’interno di espositori sofisticati.
Un prodotto termoformato per l’alta cosmesi valorizza il cosmetico a livello estetico soprattutto se si scelgono materiali floccati o colorati che mettono in risalto l’articolo in vendita. Nella GDO i prodotti di cosmesi sono mostrati in blister o valigette per una ordinata e funzionale collocazione su appositi sostegni nel punto vendita.
I vantaggi della termoformatura per il packaging dei cosmetici
NBC Niada non produce termoformati solo per l’industria, ma anche per il settore dell’alta cosmesi che richiede alla nostra azienda piccoli oggetti di uso quotidiano come elementi di packaging e contenitori.
Nel settore cosmetico la termoformatura è un alleato prezioso sia per il confezionamento dei prodotti, che spesso devono restare fermi nella propria scatola, ma anche per la loro esposizione in negozio. Quali sono i vantaggi della termoformatura per il packaging dei cosmetici?
Sicuramente si può ottenere un imballaggio fedele al prodotto confezionato e che ne segue esattamente i contorni, ma anche la materia plastica ha una perfetta resistenza e si presta a diverse lavorazioni e alla realizzazione di diversi tipi di finitura.
Non resta che scegliere la qualità e l’eccellenza dei termoformati per la cosmesi di alto livello proposti da NBC Niada, leader europeo che lavora nel settore della termoformatura dal 1975. Contattaci!